Fantacalcio
Fantacalcio, Castro non si ferma più: tenerlo o scambiarlo? Ecco cosa fare
Un inizio di stagione da campione per Castro, 4 gol e sfida con Dallinga vinta, cosa fare ora con lui negli scambi al Fantacalcio
Nelle tante difficoltà del Bologna che però sembra aver rialzato la testa, ecco che una stella brilla più luminosa di tutte le altre. È la stella di Santiago Castro che in pochissimo tempo ha saputo annientare la concorrenza di Dallinga e si è conquistato il posto da titolare grazie ai quattro gol e alle due assistenze per i compagni, tutto questo in 11 presenze. Molti al Fantacalcio® avevano previsto ciò e sono riusciti ad ottenere l’argentino per pochissimi crediti, di seguito l’analisi sugli scambi per rinforzare la rosa sfruttando proprio l’attaccante del Bologna.
Bologna, un inizio così così ma con tante note positive tra cui Santiago Castro
Il Bologna ha visto partite a luglio Joshua Zirkzee che grazie alla clausola da 45 milioni nel suo contratto è partito per Manchester sponda red devils. Sotto le due torri questo si sapeva già da un po’ e i rossoblù erano corsi ai ripari già a gennaio, l’acquisto di Castro è stato complicato ma si è rivelato un colpo importantissimo per l’attacco del Bologna.
Castro ha ripagato l’investimento e le aspettative con 4 reti e 2 assist nelle 11 presenze fin qui in Serie A, oltretutto spazzando via la concorrenza di Dallinga che sicuramente non è stato all’altezza. Al Fanta in tanti avevano puntato sull’olandese invece che su Castro, una decisione che si è rivelata sbagliata.
Fantacalcio, come sfruttare Castro negli scambi e rinforzare anche altri reparti
L’inzio di stagione da campione ha valorizzato ancor di più Santiago Castro anche in chiave Fantacalcio, per chi avesse bisogno di rinforzare altri reparti o il proprio attacco potrebbe utilizzare l’argentino per arrivare a molti obbiettivi. Dunque al momento negli scambi dando via Castro si può arrivare praticamente a tutti, in difesa anche a giocatori come Dimarco, Theo e Bellanova, mentre a centrocampo troviamo giocatori del calibro di Zaccagni e Samardzic che sono sicuramente nomi in rampa di lancio e che garantiscono bonus. Per l’attacco potremmo ottenere dei giocatori come Dovbyk, Abraham e Bonny con quest’ultimo magari in uno scambio a due con un altro giocatore di livello.
Credit foto: Martin Cocciolo
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook