Seguici su

Fantacalcio

Verona, sorpresa Belahyane: l’astro francese tra le rivelazioni del Fantacalcio®?

Ecco l’identikit al Fantacalcio di Reda Belayhane. Ruolo, ballottaggi e numeri del centrocampista francese del Verona

Pubblicato

il

Belahyane Verona
Reda Belayhane Fantacalcio

Andiamo avanti con la nostra rubrica dedicata ai giovani talenti da analizzare al Fantacalcio®. Oggi parleremo di un centrocampista del Verona ovvero Reda Belahyane. Nato ad Aubervilles, in Francia, il 1 giugno 2004, ha doppio passaporto francese e marocchino. Alto 173 cm, il suo piede preferito è il destro. Dopo aver vestito la maglia del Nizza, nel gennaio del 2024 è passato al Verona.

Si tratta di un acquisto in prospettiva, ma occhio a quello che potrebbe mostrare durante questo campionato di Serie A. In questo articolo vi forniremo l’identikit di Iker Bravo al Fantacalcio®, indicandovi quotazione e il ruolo in campo che Zanetti potrebbe riservagli.

Fantacalcio, i numeri in carriera di Reda Belahyane

Cresciuto a pochi chilometri da Parigi, ha mosso i primi passi da calciatore in società dilettantistiche, come come Olympique de Patin, FCM Aubervilles, Red Star 93 e Montfermeil. Nel 2019, arrivata il salto tra i professionisti, accettando la corte del Nizza. Nella stagione 21-22 viene aggregato alla seconda squadra, collezionando 1 rete in 24 presenze nello championnat national 3. Il 3 marzo 2023 per lui arriva l’esordio in Ligue 1, nella sfida pareggiata dal Nizza contro l’Auxerre. Alla fine della stagione, saranno 6 le presenze totali con il Nizza, tra campionato e Conference League.

Nel mercato invernale del 2024, è passato a titolo definitivo al Verona. Dopo 6 mesi di apprendistato, quest’anno Belayhane potrebbe essere tra le rivelazioni del campionato di Serie A e di conseguenza anche del Fantacalcio®.

Belahyane, l’astro francese tra le sorprese del Fantacalcio?

Listato come centrocampista, in queste prime partite Belayhane è stato tra i protagonisti del buon inizio di campionato del Verona. In queste prime tre partite ha collezionato 249′. Subentrato a Serdar nella sfida contro il Napoli, da quel momento in poi non ha mai abbandonato il campo. Il giovane sembra aver conquistato il tecnico Paolo Zanetti, che qualche giorni fa ha speso delle parole al miele nei suoi confronti.

Da possibile riserva, il classe 2004 alla fine potrebbe diventare uno dei titolari di questa squadra. Nel 3-4-1-2 dei gialloblù, il giovane si colloca come mediano. Stiamo parlando di un calciatore dotato di un’ottima tecnica, che non forza mai la giocata e che anzi cerca di uscire palla al piede da situazioni complicate. Belayhane sembra avere tutte le carte in regola per prendere il posto del sopracitato Serdar, titolare lo scorso anno con Baroni. Insomma, Belayhane ha fame, qualità e personalità per essere tra le sorprese del Fantacalcio®.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *