Dicono di loro
Diretta Venezia-Cremonese Primavera: risultato, cronaca e formazioni
La gara tra lagunari e grigiorossi
La Cremonese campione del campionato Primavera 2 sarà di scena a Venezia dopo il pirotecnico pareggio conquistato all’Arvedi con la Spal. I grigiorossi sono in striscia positiva da otto gare consecutive e vogliono concludere il proprio campionato continuando a collezionare record su record. Dal canto proprio in Venezia non vuole perdere il treno play-off e, una sconfitta con la capolista, potrebbe significare il sorpasso da parte dell’Albinoleffe. Il distacco dalla Spal rimane comunque significativo e, la zona playoff, dovrebbe essere comunque al sicuro. I lagunari sono reduci da cinque risultati utili consecutivi e vorranno conservare la striscia positiva, preparandosi, di fatto, agli spareggi, che sarebbero un obiettivo conseguito per la seconda stagione consecutiva.
La cronaca di Venezia-Cremonese Primavera
La cronaca della gara sarà disponibile, così come il tabellino ed il risultato, al termine di essa sul sito di Mondoprimavera.
Il tabellino di Venezia-Cremonese Primavera
Venezia:
Cremonese:
Reti:
Arbitro:
Note:
Venezia-Cremonese: dove vederla in tv?
La gara tra Venezia e Cremonese, ventiseiesima giornata del campionato Primavera 2, non sarà disponibile su alcun canale televisivo o piattaforma streaming ma, al termine di essa, sul sito di Mondoprimavera.com, saranno disponibili: tabellino, cronaca, risultato finale.
Venezia-Cremonese, le probabili formazioni
Il Venezia dovrebbe confermare la formazione schierata sabato scorso, alla Cremonese mancherà invece solo Brahja, convocato in prima squadr.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook