Cremonese
Udinese-Cremonese, le pagelle dei grigiorossi: bene Crivelli e Girelli ma è Cerri a condannare i compagni
Le pagelle della Cremonese
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM
VUOI ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA' E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!
Bukova 5: Partita da non ricordare per il portiere grigiorosso che dopo aver salvato il risultato in qualche azione, condanna i propri compagni procurandosi un rigore contro e subendo 3 gol.
Lamanna 6: Cerca di gestire il traffico sulla sua corsia, recuperando alcuni palloni e facendo salire i compagni. Pesa la sua uscita dal campo, infatti i giocatori friulani in quella zona trovano più spazio per avanzare.
Cerri 5: Non sfigura in fase difensiva,riuscendo a chiudere bene gli attaccanti bianconeri. Sul finale è stato molto sfortunato a deviare in rete un cross di Comisso che ha chiuso definitivamente i giochi.
Hoxha 6: Non esprime la prova di solidità richiesta, facendo molto spesso passare i giocatori avversari. Quando riesce a recuperare il pallone però è abile nel far ripartire la squadra, anche se non sempre con gli effetti sperati.
Perotta 6: Prova a spingere in avanti e impostare le azione offensive ma deve fare i conti con le ripartenze della squadra avversaria.
Sow 5.5: Appare spento e privo di idee, non incide molto sulla partita (Crivelli dal 45' 6.5: Entra bene in partita, toccando tantipalloni e impostando spesso in avanti. Rende il gioco dei griggiorossi più fluido ma sempre impotente di scalfire la porta bianconera.)
Cella 6: Rischia un po in fase difensiva ma cerca spesso di riportare avanti la squadra nel tentativo di trovare il gol del pareggio. (Emche dall'86' S.v.)
Girelli 6.5: Decisamente il migliore dei suoi, prova a creare problemi alla retroguardia avversaria salendo e dribblando. Cerca anche di lanciare i suoi compagni, trovando quasi sempre la testa dei difensori in maglia bianconera.
Bingo 6: Prova a spingere sull'out di destra per creare problemi alla difesa friulana che però prende di mira il giocatore in grigiorosso, il più cercato nelle ripartenze. (Ghisolfi dal 75' S.v.)
Bertazzoli 6: Cerca di trovare spazi liberi nelle retrovie bianconere ma i difensoridell'Udinese sono bravi a non concedere nulla.
Salami 6: Si fa notare dalla difesa friulana ma non incide particolarmente. (Spini dal 45' 6: Con il suo ingresso la Cremonese appare più aggressiva ma in chiave di risultato non cambia nulla.)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook