Seguici su

Cremonese

Cremonese, Stroppa convoca anche Stuckler per la sfida al Bari

Pubblicato

il

David Stuckler Cremonese

La Cremonese è pronta a scendere in campo nella prima gara stagionale in Coppa Italia Frecciarossa contro il Bari. Un primo test importante per capire le condizioni della squadra da parte di Giovanni Stroppa. Il tecnico ha diramato la lista dei 25 convocati per la gara dello “Zini” e tra loro c’è anche il bomber della Primavera David Stuckler. Il classe 2004 si è allenato costantemente con la prima squadra in ritiro e in Coppa potrebbe avere l’occasione anche di scendere in campo per dimostrare il suo valore anche con i grandi. Con la Primavera è stato il “Re del gol” e ha trascinato la squadra alla promozione in Primavera 1. Di seguito la lista completa dei convocati della Cremonese.

Cremonese, i convocati di Stroppa

Portieri: 1 Fulignati, 21 Saro, 22 Jungdal

Difensori: 4 Barbieri, 5 Ravanelli, 15 Bianchetti, 17 Sernicola, 26 Antov, 3 Quagliata, 42 Moretti, 44 Lochoshvili

Centrocampisti: 6 Pickel, 7 Falletti, 18 Collocolo, 19 Castagnetti, 27 Vandeputte, 37 Majer, 62 Milanese, 98 Zanimacchia

Attaccanti: 9 De Luca, 11 Johnsen, 20 Vazquez, 29 Stuckler, 74 Tsadjout, 90 Bonazzoli.

Stuckler, il Re del… gol

“Il re del nord” cantavano nella sala del trono a un festante Jon Snow, proclamandolo re delle terre di ghiaccio nella serie “Il Trono di Spade”. Il re del gol è invece David Stuckler, attaccante danese con passaporto iraniano ad ora capocannoniere del campionato Primavera 2 con 26 reti in 23 giornate. Un record iscritto non solo nella storia di questo campionato ma, inciso in quella dell’intera Primavera 2: nella scorsa stagione Ferraris arrivò a 20, in quella prima ancora Ianesi si fermò a 16, Stroppa, andando più lontano negli anni, nella stagione al Novara a 17.  Reti in tutti i modi, di destro, di sinistro, di testa, in qualsiasi modo il. cannoniere danese segna, ed il suo nome è sul taccuino di diversi club sia di Serie C che, in caso di creazione, di qualche compagne under 23 con Inter e la già avviata Atalanta. Un nome che, nel presente, vorrà però continuare a battere i record che, lui stesso, ha già distrutto.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità