Cremonese
Lecce-Cremonese, le pagelle dei grigiorossi: De Bono non basta ad evitare la sconfitta, bene anche Ghisolfi e Regazzetti
Le pagelle dei ragazzi di Pavesi
De Bono 6.5: Sala su diverse azioni che avrebbero potuto regalare ai giallorossi la chiusura anticipata del match.
Battini 6: Limita le azioni che passano dalla sua fascia chiudendo lo spazio ai giocatori del Lecce.
Regazzetti 6.5: Buon lavoro sia in fase difensiva, dove impedisce quasi del tutto a Felici di muoversi, sia anche in fase di spinta, dove porta diversi palloni su.
Acella 6: Prova a dare manforte alla retroguardia grigiorossa, lotta su diversi palloni e ne lancia avanti altri per cercare di far partire i suoi compagni del reparto offensivo.
Scaringi 6: Copre lo spazio assegnato al meglio e chiude tutti i punti di passaggio che potrebbero diventare pericolose occasioni da gol.
Bernasconi 6.5: Buona prova del numero 6 della Cremonese, sale e scende dal campo portando il suo aiuto sia ai compagni di difesa, sia al reparto offensivo.
Bia 6: Non sfigura a centrocampo dove cerca spesso di far risalire la squadra. Pecca però nel tiro dove non inquadra la porta. (dal 75′ Ronchetta S.v.)
Schirone L. 6: Prova da sufficienza anche la sua, recupera più di qualche sfera e fa ripartire i suoi, anche lui però deve migliorare la mira. (dal 81′ Niang S.v.)
Rancati 6: Usa il fisico per cercare di tenere palla e portarla su. Non è rapido nello sfruttare le disattenzioni della difesa giallorossa per colpire a rete. (dal 61′ Roncalli 6: tocca pochi palloni ma cerca di far rifiatare la retroguardia della sua squadra allungando la squadra in avanti. )
Lauciello 6: Primo tempo quasi anonimo, si vede di più nel secondo tempo dove cerca di trovare buchi nella difesa avversaria. (dal 75′ Zoppi S.v.)
Ghisolfi 6.5: Sicuramente il più pericoloso dei suoi, corre via ai difensori giallorossi creando più di qualche grattacapo. Sciupa però una buona occasione e non riesce poi a trovare spazi o compagni per colpire verso la rete.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook