Seguici su

Cremonese

Tommasi salva quel che può, Gabbiani costantemente pericoloso: le pagelle della Cremonese

Le pagelle della Cremonese dopo la sconfitta contro la Juventus, gara valida per la 31ª giornata del Campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Giacomo Gabbiani: foto Luca Bozzetti

Una buonissima Cremonese deve arrendersi alla Juventus nella gara valida per la 31ª giornata del Campionato Primavera 1. I grigiorossi hanno, infatti, perso 0-1 contro i bianconeri incassando una sconfitta dopo due pareggi consecutivi. La prima frazione di gara si è conclusa in parità, nonostante numerose occasioni da gol da ambo le parti. Nella ripresa i ritmi calano, ed è sempre l’equilibrio a regnare al “Centro Sportivo Giovanni Arvedi” di Cremona. Il risultato cambia al minuto 88: tap-in vincente di Verde, al termine di un’azione offensiva ben manovrata da parte dei bianconeri. Nel finale i ragazzi guidati da mister Elia Pavesi non sono riusciti a pareggiare il match, costretti ad inseguire in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Prendi per proteste. Di seguito le pagelle della Cremonese.

LA CRONACA DELLA PARTITA

Primavera 1, le pagelle della Cremonese

Tommasi 7: prestazione di alto livello, non ha colpe in occasione del gol subito. Salva più volte la sua squadra tenendola a galla con interventi determinanti.

Duca 5,5: il suo approccio difensivo viene condizionato dall’ammonizione subita dopo un solo minuto di gara. Nonostante l’impegno, la sua prestazione è stata segnata da qualche difficoltà nel gestire le situazioni più rischiose con il giallo sulle spalle. (Dal 94′ Pavesi S.V.)

Prendi 5: prestazione marchiata negativamente dall’espulsione per proteste dopo il gol subito. Ingenuamente lascia la squadra in dieci uomini nei minuti finali, complicando ulteriormente la situazione. Fino a quel momento non stava giocando male.

Bassi 6: svolge il suo compito difensivo in modo ordinato, senza commettere sbavature e interventi decisivi. Dà la giusta stabilità alla retroguardia grigiorossa.

Triacca 6,5: buona prestazione in fase offensiva, dove riesce a creare pericoli per la difesa bianconera. Colpisce involontariamente la traversa, sfiorando il gol. (Dal 75′ Nahrudnyy S.V.)

Lordkipanidze 6: non brilla qualità, ma ci mette tanta grinta e determinazione in mezzo al campo. Ha avuto qualche occasione per rendersi pericoloso, ma non è riuscito a concretizzarle.

Lottici Tessadri 5,5: partita anonima: non riesce a incidere nè in fase di costruzione nè in fase difensiva. Si limita ad un lavoro di “routine” senza errori gravi, ma nemmeno azioni decisive. Una prestazione senza infamia e senza lode.

Tosi 5,5: prestazione poco sotto la sufficienza. Prova a rendersi pericoloso in fase offensiva, senza riuscire a fare la differenza.

Spaggiari 6: partita complessivamente sufficiente. Si è reso protagonista con alcune buone giocate, senza riuscire però a concretizzare l’occasione che gli capita sui piedi nella seconda frazione di gara. (Dal 94′ Sivieri S.V.)

Gabbiani 7: il migliore in campo insieme a Tommasi! Costantemente pericoloso, crea azioni e cerca la via del gol in ogni momento. Continua a provarci nella ripresa, nonostante la stanchezza e dando l’idea che sia l’ultimo a voler mollare.

Ragnoli Galli 6: riesce a rendersi particolarmente pericoloso nel secondo tempo, riuscendo a mettere in difficoltà la difesa bianconera. (Dal 82′ Faye S.V.)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Francesco Duca

    31 Marzo 2025 at 14:56

    Se non si é vista la partita , é meglio non commentare e soprattutto meglio non scrivere cose poco vicine alla realtà ! Grazie e buongiorno

  2. Francesco Duca

    31 Marzo 2025 at 14:57

    Visto che non é la prima volta che accade

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *