Seguici su

Cremonese

Gabbiani indomabile, Nahrudnyy tra i migliori: le pagelle della Cremonese

Tutti i voti e le pagelle della Cremonese dopo la partita contro il Milan, gara valida per l’ottava giornata di Primavera 1

Pubblicato

il

Gabbiani (Cremonese)
Primavera 1 Cremonese

Dopo l’incredibile vittoria in rimonta portata a casa contro il Milan, ecco le pagelle della Cremonese di mister Elia Pavesi. Trascinata dagli undici gol del suo numero dieci Giacomo Gabbiani, la compagine grigiorossa possiede uno dei migliori attacchi della stagione.

Primavera 1, le pagelle della Cremonese

Malovec: 6 – Prima di subire le due reti era stato sempre attento. Sono bastate due indecisioni, tuttavia, per permettere al Milan di passare sul doppio vantaggio. Dopo la rimonta completata dai suoi compagni, però, l’estremo difensore grigiorosso ha effettuato diverse buona parata per preservare il risultato.

Duca: 6,5 – Tra i grandi titolari di questa squadra, Duca ha regalato l’ennesima prestazione convincente. Il centrale è particolarmente bravo a ripartire in velocità. Dal 74′ Cantaboni 6.

Prendi: 5,5 – Oggi non si è visto particolarmente: fino alla rimonta ha faticato a contenere il reparto offensivo rossonero, prendendosi anche un cartellino giallo.

Bassi: 5,5 – Nemmeno lui è stato tra i migliori, regalando una prestazione piuttosto anonima. Dal 74′ Zilio: 6.

Lottici Tessadri: 6 – Le sue abilità sono risapute, ma oggi ha inciso meno del solito.

Lordkipanidze: 6,5 – Altra prestazione più che sufficiente per il capitano grigiorosso, che comunque gioca sempre con personalità.

Spaggiari: 5,5 – Non si è visto molto nel primo tempo, poi al 45′ è costretto al cambio per una botta alla testa subita in un contrasto di gioco con Bakoune. Dal 45′ Faye: 6. A centrocampo ha fatto il suo.

Triacca: 5,5 – Prestazione anonima anche per lui, che di solito è tra i più propositivi della propria squadra.

Nahrudnyy: 7,5 – È stato tra i migliori in campo: ha salvato un gol sulla linea di porta e dopo un po’ è andato ad inventarsi la rete del 2-2. In altre parole l’ucraino non ha soltanto trovato la rete che ha permesso ai grigiorossi di riacciuffare il match, ma ha anche dato fiducia per andare a vincerla.

Ragnoli Galli: 6,5 – Il numero 9 è un altro dei titolarissimi di mister Pavesi. È lui a fornire l’assist per il gol del 2-1, gol che ha fatto tornare in partita i grigiorossi.

Gabbiani: 8 – Ennesima prova eccezionale del giovane numero dieci grigiorosso, che sta trascinando una squadra neopromossa a suon di gol. Oggi Giacomo ha segnato la sua decima e undicesima rete in otto gare (realizzando una doppietta che ha dato il via e ha definitivamente chiuso la remuntada della Cremonese).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *