Seguici su

Cremonese

Cremonese, convocati Stroppa per il ritiro: presenti anche sei giovani

Stroppa ha convocato quattro Primavera per il ritiro di Pinzolo

Pubblicato

il

Cremonese Primavera

La Cremonese è al lavoro in vista dell’inizio ufficiale della nuova stagione. Archiviata la sconfitta maturata in finale playoff contro il Venezia, l’obiettivo dei grigiorossi è quello di confermarsi ad alti livelli in Serie B. Intanto, attraverso un comunicato, la società ha ufficializzato la lista dei convocati in vista del ritiro di Pinzolo. Tra questi, da segnalare anche la presenza di 6 giovani.

I convocati di Stroppa

Portieri: Brahja (Primavera), Fulignati, Jungdal, Saro
Difensori: Antov, Bianchetti, Duca (Primavera), Ghiglione, Lochoshvili, Prendi (Primavera), Quagliata, Ravanelli, Sernicola, Triacca (Primavera)
Centrocampisti: Castagnetti, Collocolo, Falletti, Lordkipanidze (Primavera), Majer, Milanese, Pickel, Vandeputte
Attaccanti: Buonaiuto, De Luca, Johnsen, Stuckler, Tsadjout, Vazquez, Zanimacchiaù

David Stuckler

Cremonese, Stroppa convoca sei giovani

Il ritiro di Pinzolo sarà un’occasione da non perdere per diversi giovani, che avranno l’occasione di mettersi in mostra di fronte agli occhi attenti del tecnico Giovanni Stroppa. Tra i pali, spicca il tecnico ha deciso di convocare Thomas Brahja, estremo difensore classe 2005 e protagonista lo scorso anno della cavalcata in Primavera 2 della Cremonese. Quest’anno, potrebbe difendere i pali della formazione di Pavesi nella nuova avventura in Primavera 1. In difesa, occhi puntati su Tommaso Duca, centrale classe 2005 e titolare lo scorso anno dell’U19 grigiorossa. All’occorrenza, Duca può essere impiegato anche come terzino destro o sinistro. A proposito di esterni difensivi, da segnlare anche la presenza del terzino sinistro Daniele Triacca (2005). Il più “giovane” tra i convocati è Denis Prendi, difensore centrale classe 2007 con alle spalle 30 presenze da sotto età in Primavera 2. In mezzo al campo, Stroppa ha deciso di convocare Laci Lordkipanizde (2005): anche lui, potrebbe alternarsi tra Primavera e prima squadra. Infine, arriviamo all’attacco, dove a spiccare è sicuramente il nome di David Stuckler. Il classe 2004, che da questa stagione non farà più parte della Primavera, è andato a segno qualche giorno fa in amichevole.

 

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *