Como
Parma-Como, le pagelle dei lariani: Pallavicini salva i suoi, attacco sterile
Le pagelle del Como
Pallavicini 6,5: dopo un primo tempo da spettatore nella ripresa compie un paio di interventi davvero importanti. Non può nulla sui due gol del Parma, ma salva il risultato e mantiene lo 0-0 finchè può.
Pozzoli s.v.: esce all’11’ dopo un scontro con Agostinelli. Dal 11′ Turato 6: tiene la posizione, gioca sull’esterno dal suo ingresso. Poco propositivo, ma comunque in fase difensiva buona prova.
Liserani 6,5: gioca ovunque, parte terzo centrale e poi si sposta largo. Bene in fase difensiva, dove recupera diversi palloni e diversi i cross quando chiamato in proiezione offensiva.
Gatti 6: in mezzo al campo disputa una buona prova. Si vede che ha tocchi e classe, fa girare la palla bene e ogni tanto fa vedere anche qualche cambio gioco interessante.
Mendolia 6: regge bene nonostante abbia davanti attaccanti pericolosi. Lotta su tutti i palloni e chiude bene gli spazi.
Chierichietti 6: anche per lui come per il compagno, buona la sua prova. Si fa male in occasione del vantaggio dei crociati. Dal 80′ Tremolasda s.v.
Trenchev 5,5: partita sotto la sufficienza per lui, spesso spaesato e fuori dal gioco. Ogni tanto si prendere d’infilata dagli attacchi dei padroni di casa. Dal 46′ Gennaio 5,5: ingresso che non ha portato nulla di più alla squadra lariana, poco incisivo.
ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO
Gandola 5,5: in mezzo potrebbe fare qualcosa in più, buona la grinta ma poi non riesce ad abbinarci una buona qualità.
Politi 5: si rende pericoloso nella prima con un paio di conclusioni, il gol divorato (poi fuorigioco) è una macchia. Non riesce quasi mai a far salire la sua squadra. Dal 69′ Duchini 6: ha pochi palloni per far male, ma lotta contro la difesa avversaria costringendola ogni tanto a qualche errore.
Di Giuliomaria 5: lascia i suoi in dieci per una doppia ammonizione che poteva risparmiarsi, soprattutto la seconda dove entra in ritardo in mezzo al campo. Nei minuti in cui è in campo prova a far vedere il suo estro e la sua qualità, peccato l’espulsione.
Mollica 5,5: ha fisico, ma sbaglia tanto a livello tecnico. In mezzo al campo si fa spesso saltare dagli avversari. Si fa vedere di rado in avanti. Dal 80′ Longo S.v.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook