Seguici su

Cesena

Cesena, la Primavera cade nel test col Forlì: la cronaca

Pubblicato

il

Il Cesena Primavera

Va avanti la preparazione del Cesena, neo promosso nel campionato Primavera 1 che inizierà la prossima settimana. I biancorossi hanno disputato un’amichevole contro il Forlì, compagine che milita nel campionato di Serie D. Un test probante per i romagnoli di mister Campedelli, che hanno rimediato una sconfitta per 4-2 nella sfida giocata al “Filippi” di Forlimpopoli.

La cronaca di Forlì-Cesena Primavera

A passare in vantaggio erano stati proprio i giovani del Cesena, a segno al 13′ con Perini, bravo a rubare palla al portiere avversario e insaccare in fondo alla rete. Il Forlì ha trovato il pari al 26′ con Macrì, a segno di testa, ribaltando poi la gara al 35′ con lo stesso attaccante, a segno su rigore. Il tris della compagine dilettantistica è arrivato sul finale del primo tempo, al 43′, con Visani a segno dal limite dell’area. Secondo tempo condizionato dai tanti cambi, ma comunque godibile per il pubblico presente a Forlimpopoli. Al 55′ il Forlì sigla il poker con Lilli, mentre per il Cesena arriva un’altra rete soltanto nel finale di gara, con Cavaliere che al 80′ firma il definitivo 4-2. Di seguito il tabellino dell’amichevole tra la Primavera bianconera e il Forlì.

Il tabellino dell’amichevole

Marcatori: 13’ Perini (C), 26′ Macrì (F), 35’ rig. Macrì (F), 43’ Visani (F), 55’ Lilli (F), 80′ Cavaliere (C)

Forlì: Martelli (85′ Zamagni); Mandrelli (46′ Masini), Graziani, Sbardella, Visani (18’ Valentini); Campagna (46′ Nisi), Menarini (60′ Lupattelli), Gaiola (70′ Eleonori); Macrì, Lilli, Farinelli (67′ Barbatosta). A disp.: Stella. All.: Miramari.

Cesena Primavera: Montalti; Abbondanza (46′ Demko), Valentini (46′ Zamagni T.), Dolce (46′ D’Aglietti), Mattioli (46′  Valmori); Ronchetti (46′ Biguzzi, 60′ Comandini, 75′ Berti), Campedelli (46′ Tampieri), Arpino (46′ Zamagni D.); Castorri (46′ Gningue); Perini (46′ Cavaliere), Coveri (46′ Wade). A disp.: Bonfanti. All.: Campedelli.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *