Calciomercato
Vis Pesaro, colpo argentino in attacco: tesserato il giovanissimo Tombesi
Colpo in prospettiva per la Vis Pesaro, che poche ore ha tesserato l’attaccante italo-argentino e classe 2007 Santino Tombesi.
La Vis Pesaro è una delle sorprese di questo inizio di stagione di Serie C. Dopo aver vinto i playout pochi mesi fa contro la Recanatese, i biancorossi hanno iniziato il campionato con tutt’altro spirito. Dopo tredici partite, la squadra allenata da Stellone occupa il settimo posto in classifica, a quota 22 punti. Nell’ultimo turno, è arrivata una vittoria importante contro la capolista Pescara, che ha permesso ai marchigiani di consolidarsi in zona playoff. Intanto, poche ore fa, per la Vis Pesaro è arrivata una novità di mercato.
Vis Pesaro, colpo in attacco: tesserato Tombesi
I biancorossi stanno viaggiando forte. 22 punti in classifica e solo 4 lunghezze di distacco dal terzo posto, occupato dalla Ternana. Merito del lavoro portato avanti dal tecnico Stellone e di una rosa, composta da calciatori esperti e da diversi giovani interessanti: Palomba (2003), Vukovic (2004), Coppola e Okoro(2005).
Intanto, nelle scorse ore, la Vis Pesaro ha tesserato il classe 2007 Santino Tombesi. Ieri infatti l’attaccante ha ricevuto il transfer dalla Fifa e potrà vestire dunque la maglia del club biancorosso, con il quale si allena da agosto. A renderlo noto è la “estilo10footballmgt”, agenzia che cura gli interessi del calciatore. Argentino con passaporto italiano, Tombesi è cresciuto nel settore giovanile del Talleres di Cordoba. Vedremo se sarà aggregato subito alla prima squadra oppure sarà necessario prima un passaggio in Primavera.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook