Seguici su

Calciomercato

Vis Pesaro, nuovo rinforzo tra i pali per Stellone: preso Vukovic

Il comunicato con la storia e le sue caratteristiche

Pubblicato

il

Vukovic Vis Pesaro

La Vis Pesaro ha annunciato di aver raggiunto un accordo con il Pisa per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del giovane e talentuoso portiere croato Ante Vukovic.

Vukovic Vis Pesaro

Vukovic Vis Pesaro – ufficio stampa Vis Pesaro

Vis Pesaro-Vukovic: il comunicato

La Vis Pesaro 1898 comunica di aver raggiunto un accordo con il Pisa Sporting Club 1909 per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ante Vukovic. Benvenuto Ante!

Caratteristiche tecniche

Ante Vukovic si distingue per la sua eccezionale altezza di 192 cm, che gli conferisce un vantaggio notevole nel gioco tra i pali e nelle uscite alte. La sua determinazione e personalità in campo, unite alle abilità tecniche, lo rendono un portiere di grande interesse e prospettiva. Vukovic possiede una spiccata abilità nel posizionamento, riflessi rapidi e un notevole controllo dell’area di rigore.

Ante Vukovic, la carriera

Inizi:
Vukovic ha iniziato la sua carriera calcistica in Croazia, con il club NK Slaven Belupo, dove ha mostrato sin da subito le sue qualità tra i pali.

Trasferimento in Italia:
Nel gennaio del 2023, il portiere croato si è trasferito in Italia per unirsi al Pisa Sporting Club. Nonostante la giovane età, Vukovic si è subito messo in competizione per un posto da titolare, collezionando 10 presenze su 15 partite nel corso della sua prima metà stagione con il club.

Stagione 2023/2024:
Durante la stagione 2023/2024, Vukovic si è allenato regolarmente con la prima squadra del Pisa, guadagnando diverse convocazioni sia per le partite di Serie B che per la Coppa Italia. Parallelamente, ha continuato a dimostrare il suo talento come titolare nella squadra Primavera 2, dove ha ottenuto 10 clean sheets in 25 match.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *