Calciomercato
Verona, su Cissè duello di mercato tra due big di A: la situazione
Il trequartista classe 2006 dei gialloblù sarebbe al centro di un duello di mercato
Il Verona è una realtà più interessanti in Italia per quanto riguarda la crescita dei giovani. Sono diversi i ragazzi che, una volta usciti dal vivaio gialloblù, si sono ritagliato uno spazio tra i professionisti. Basti pensare a Coppola (adesso in prima squadra), Terracciano e Sulemana, per citarne alcuni. Uno dei giovani più interessanti degli scaligeri è sicuramente Alphadjo Cissè. Per lui, il futuro potrebbe essere lontano da Verona.
Duello di mercato per Cissè: le ultime
Alphadjo Cissè è una delle sorprese fino a questo momento delle preaseason del Verona di Paolo Zanetti. Il classe 2006 non sta sfigurando con i grandi, tanto da aver segnato anche nell’amichevole disputata contro la compagine di Serie C della Virtus Verona. Il calciatore ha già esordito in Serie A nella passata stagione e potrebbe compiere il grande salto.
Gli scaligeri però dovranno fare i conti con il calciomercato. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, sul trequartista avrebbero messo gli occhi due big di Serie A come Milan e Atalanta. La trattativa sarebbe gestita in prima persona dal direttore sportivo Sean Sogliano. Dopo l’exploit avuto con la Primavera, Cissè sarebbe quindi pronto per vivere la sua prima avventura tra i professionisti. Vedremo cosa deciderà il Verona.
Primavera o U23? Le prospettive e un retroscena
Si prosepetta un interessante duello di mercato tra Milan e Atalanta per Cissè. Da ricordare oltre ai nerazzurri, anche il Diavolo il prossimo anno avrà una seconda squadra che parteciperà al campionato di Serie C. Da questo punto di vista, sia Milan che Atalanta quindi partono entrambe alla pari. Dopo aver segnato lo scorso anno 16 gol in U19, è al momento improbabile ipotizzare per lui un ritorno in Primavera.Inoltre, parlando di un retroscena interessante, va detto che già durante la sessione invernale di mercato il Milan aveva messo gli occhi sul fantasista.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook