Seguici su

Calciomercato

Verona, Corradi può partire: interessa a un club di Serie B

Pubblicato

il

Hellas Verona

Inizio di campionato in chiaroscuro per il Verona. Dopo il successo all’esordio contro il Napoli, gli scaligeri hanno perso nettamente in casa contro la Juventus. Una sconfitta, sulla carta, preventivabile per i gialloblù, che si sono dovuti arrendere di fronte alla superiorità dei bianconeri. Intanto, resta d’attualità il mercato. Come riporta Trivenetogoal, il giovane Christian Corradi potrebbe salutare il Verona.

Verona, Corradi in uscita: le ultime

Corradi è uno dei giovani più interessanti usciti negli ultimissi anni dal vivaio del Verona. Gli scaligeri stanno lavorando bene con i ragazzi del proprio vivaio. Durante l’ultimo ritiro, Zanetti infatti ha deciso di convocare diversi giocatori della Primavera. Oltre al classe 2005, la scelta è ricaduta ad esempio su Ajayi o Cissè. Il futuro di Corradi invece, potrebbe essere lontano da Verona. Come riportato da Trivenetogoal, il 19enne sarebbe finito nel mirino della Juve Stabia, in Serie B. Vedremo quale sarà la scelta del club gialloblù.

L’identikit di Christian Corradi

Nato il 21 febbraio 2005, è cresciuto nel vivaio del Vicenza, passando al Verona nell’estate del 2023. Lo scorso anno, Corradi è stato uno dei difensori più interessanti del campionato di Primavera 1, totalizzando 2 reti in 32 presenze. Il 19enne è un difensore centrale, dotato di una buona struttura fisica. Il suo piede naturale è il destro. Quest’estate ha partecipat  Corradi ha un contratto che lo lega al Verona fino al 2028.

Continua a leggere i nostri articoli su Mondoprimavera e sulla nostra Pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità