Seguici su

Calciomercato

Venezia, due Primavera salutano la laguna: è fatta con il Legnago Salus

Due giovani del vivaio del Venezia lasciano il club lagunare e approdano al Legnago Salus, società di Serie C.

Pubblicato

il

Venezia Primavera

Nonostante il mercato sia ufficialmente chiuso, alcune società continuano a ufficializzare operazioni concluse durante la sessione estiva. È il caso del Legnago Salus, club militante nel campionato di Serie C, che tramite una nota apparsa sul sito ufficiale ha dichiarato l’arrivo di due giovani provenienti dal vivaio del Venezia. Si tratta – si legge – di Davide Barbera e Andrea Berto, rispettivamente classe 2007 e 2006. I due giocatori sono cresciuti nel settore giovanile dei lagunari e proseguiranno i loro percorsi di crescita con la maglia del Legnago. Di seguito la nota ufficiale.

Il comunicato del Legnago Salus

“F.C. Legnago Salus è felice di accogliere tra le sue file due giovani molto promettenti, entrambi dal Settore Giovanile del Venezia F.C., da cui giungono a titolo definitivo. Si tratta di Davide Barbera e Andrea Berto, rispettivamente attaccante e portiere. Il primo, classe 2007 di origini romane è alto 1,92 ed è arrivato in laguna nel 2021, dalla sempre prolifica fucina della Liventina, vestendo la maglia neroverde fino all’Under-17, e venendo poi promosso quest’anno in Under-19.

Berto, invece, è un classe 2006 con già un anno di esperienza nel campionato Primavera 2 (girone A), dopo essere stato anche lui parte della formazione Under-17. Entrambi, ora, faranno parte della rosa dell’Under-19 allenata da mister Davide Pellegrini, inseguendo il sogno realizzato da altri ragazzi approdati nella nostra “cantera” prima di loro di fare il “salto” in Prima Squadra”.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *