Calciomercato
Venezia, due giovani in viaggio verso la Serie D
Doppio colpo in uscita per i lagunari
Doppio colpo in uscita per il Venezia, due giovani giocatori infatti sono in viaggio direzione Serie D: parliamo di Lorenzo Caradonna e Marco Crescente, entrambi verso la prima esperienza nel mondo dei professionisti.
Il primo, difensore classe 2002, è il nuovo rinforzo dell' A.S.D. Villa Valle, squadra militante nel girone B della quarta serie italiana. Dopo alcune stagioni con la maglia dei lagunari, il giocatore andrà a rinforzare e a rendere ancora più competitivo il pacchetto arretrato di mister Bolis.
Ecco di seguito le sue prime parole con il nuovo club rilasciate sul sito ufficiale:
"Una bella società, una bella squadra, mi hanno accolto bene e darò il massimo. Arrivo dalle giovanili del Venezia, la Serie D è una bella prova per me. Sono dotato di corsa, tecnica, buon sinistro e fisicità. A chi mi ispiro? Maicon. Mi aspetto di fare bene, di non prendere gol e risalire in classifica”.
Il secondo, invece, centrocampista dello stesso anno, si trasferirà al Mestre, squadra al vertice del girone C di Serie D. Il giovane Crescente sarà il nuovo rinforzo degli arancioneri, insieme ad un altro giovane 2002: l'attaccante del Padova Thomas Sacco.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook