Seguici su

Calciomercato

Venezia, Raimondo piace in Serie B: le pretendenti

Aumentano le pretendenti in Serie B per Antonio Raimondo: l’attaccante è destinato a lasciare il Venezia in questa finestra di calciomercato.

Pubblicato

il

Antonio Raimondo Venezia

Ai margini della rosa di Eusebio Di Francesco a Venezia, Antonio Raimondo potrebbe cambiare maglia in questa finestra di calciomercato. L’attaccante di proprietà del Bologna potrebbe tornare in Serie B, campionato in cui ha già militato nella passata stagione con la Ternana. Le pretendenti nella serie cadetta non mancano: due club infatti avrebbero messo nel mirino il giovane attaccante.

Raimondo, avventura al capolinea al Venezia? L’idea del Bologna

Venezia, due club di Serie B su Raimondo

Pochi minuti raccolti con il Venezia nella prima parte di stagione. Con la maglia del club lagunare in Serie A l’attaccante classe 2004 ha raccolto nove presenze ma per un totale di 86′. Un minutaggio molto basso a quello sperato dal Bologna che lo ha ceduto agli arancioneroverdi la scorsa estate. Per questo motivo, l’attaccante potrebbe tornare in Serie B in questa finestra di calciomercato per giocare con maggiore continuità. Due i club sulle sue tracce. La Sampdoria lo ha messo nel mirino per puntellare l’attacco, anche in vista di una possibile cessione di La Gumina.

L’attaccante piace anche al Pisa che, nonostante un’ottima prima parte di stagione, potrebbe cambiare qualcosa in attacco. Le caratteristiche del giovane felsineo potrebbero fare al caso alla squadra di Filippo Inzaghi, in corsa per la promozione diretta in Serie A.

Raimondo già protagonista in Serie B

Prima del passaggio al Venezia in Serie A, Antonio Raimondo è stato protagonista nella passata stagione in Serie B con la Ternana. Sempre titolare con la maglia delle Fere, il giovane del Bologna ha trovato ben nove reti. Marcature che non ha però aiutato i rossoverdi a conquistare la permanenza in cadetteria.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *