Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE – Lazio, nuovo rinforzo per la Primavera: arriva dalla Serie D

Si tratta del classe 2004 Simone Cesari, terzino destro in arrivo dal Trastevere

Pubblicato

il

Dopo un 2022 fatto di alti e bassi, la Lazio spera che il nuovo anno possa regalare grandi soddisfazioni. Al rientro dalla pausa natalizia, sabato 14 gennaio i ragazzi di Sanderra affronteranno il Cosenza. Abbondando momentaneamente il terreno di gioco, primi movimenti di mercato per i biancocelesti che nelle ultime ore hanno ufficializzato un acquisto dalla Serie D. Si tratta di Simone Cesari, terzino destro proveniente dal Trastevere. Un rinforzo di un certo livello per la formazione di Sanderra con il classe 2004 che in questa prima parte di stagione ha totalizzato 11 presenze tra quarta serie e Coppa Italia. 

Oltre al 18enne, gli Amarantobianchi hanno ufficializzato un'altra cessione di un altro prospetto ad un club professionistico. Dopo avervi riportato nei giorni scorsi un quasi certo approdo di Giulio Scudieri alla Fiorentina(Leggi qua) adesso è ufficiale: il classe 2005 vestirà i colori viola. 

Insomma, due perdite di un certo rilievo per il Trastevere che però d'altro canto deve essere soddisfatto per l'ottimo lavoro portato avanti da tutto il settore giovanile.

Ecco il comunicato ufficiale del Trastevere.

l Trastevere calcio comunica di aver ceduto Simone Cesari (esterno difensivo classe 2004) alla Lazio e Giulio Scuderi(attaccante, classe 2005) alla Fiorentina. I due giocatori, dopo l’esperienza nel settore giovanile amaranto, hanno debuttato in prima squadra in questa stagione: 11 le presenze tra campionato e Coppa Italia per Cesari, 8 per Scuderi. Ad entrambi va il ringraziamento per l’impegno profuso in questi anni trascorsi con la maglia amaranto e l’augurio di intraprendere un brillante percorso tra i professionisti.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità