Calciomercato
Salernitana, preso Guessand…anzi no! L’affare sfumato per…due secondi
Per un clamoroso errore di sueprficialità, è saltato sul gong il trasferimento di Guessand dall’Udinese alla Salernitana.
Axel Guessand l’ultimo rinforzo della campagna invernale di calciomercato della Salernitana. Anzi…no. E’ saltato infatti sul gong il trasferimento del giovane difensore dell’Udinese in prestito al club campano, in lotta per conservare la categoria in Serie B. Un errore di superficialità ha fatto naufragare la trattativa ma il motivo è davvero bizzarro.
UDINESE-SASSUOLO, LA CRONACA DELLA PARTITA
Guessand-Salernitana, cessione saltata per…due secondi
Due secondi di ritardo, questo il motivo per cui è saltata la cessione di Axel Guessand alla Salernitana. L’accordo tra l’Udinese e il club granata era stato trovato nelle ultime ore della giornata di ieri. Il difensore non ha trovato spazio nella prima parte di stagione con Runjac e, in diverse circostanze, è sceso in campo con la formazione Primavera. Il passaggio alla Salernitana avrebbe potuto dare continuità in campo tra i grandi e la possibilità di mettersi in mostra ma l’intesa è saltata per due soli secondi.
La Pec, per un errore di superficialità, è stata inviata qualche istante prima della mezzanotte ma è stata ricevuta alle 00.00.02, oltre il limite consentito. Ora il club granata valuta se ci sono gli estremi per presentare un ricorso.
I numeri di Guessand in questa stagione
Axel Guessand, arrivato un anno fa dalla formazione olandese del Volendam, non ha trovato spazio in campo con Runjac. Il calciatore francese classe 2004 è stato infatti convocato in una sola circostanza dal tecnico, nella gara di Coppa Italia contro l’Inter. Il calciatore però, con la fascia di capitano al braccio, ha collezionato undici presenze con la formazione Primavera bianconera. In attesa di un trasferimento a gennaio, il calciatore non è sceso in campo con l’Udinese per l’intero mese di gennaio.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook