Calciomercato
Udinese, tra rinnovo e addio: il futuro di Cassin resta un’incognita
Marco Cassin nelle ultime settimane non trova più spazio nell’Udinese Primavera. Il suo futuro in Friuli è in forte dubbio.

Una delle poche note positive in questa stagione in casa Udinese Primavera. Marco Cassin, nonostante una stagione negativa dei friulani nel campionato Primavera 1, si è contraddistinto con numerose prestazioni positive che gli hanno valso più volte la palma di MVP della prima squadra. L’Udinese proverà a blindarlo ma il calciatore tentenna. Sullo sfondo l’interesse di diversi club, anche di Serie A.
Roma-Udinese, la cronaca della partita
Udinese, contratto e interessi di mercato: quale futuro per Cassin?
Il futuro di Marco Cassin all’Udinese resta un’incognita. Come riporta TuttoUdinese.com, il club friulano vorrebbe puntare sul portiere classe 2008 tanto da voler rinnovargli il contratto ma resta una situazione di stallo, visto il mancato accordo con l’entourage del calciatore. Il giovane estremo difensore sembra sparito dai radar nelle ultime settimane, tre panchine e una mancata convocazione ma alla base non sembra ci siano motivi a livello fisico. Intanto diversi club guardano con attenzione l’evoluzione della situazione.
I numeri di questa stagione
Marco Cassin è stato per gran parte della stagione uno dei punti fermi di Igor Bubnjic nell’Udinese Primavera. L’estremo difensore ha iniziato il campionato con la formazione Under 17 dove ha raccolto 5 presenze, poi la ‘promozione’ del giovane classe 2008 in Primavera dove ha raccolto ben 20 presenze tra campionato e Coppa Italia Primavera. Le sue prestazione gli hanno valso anche una convocazione in prima squadra, per la sfida di campionato contro il Parma dello scorso 1 marzo.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook