Calciomercato
Torino, Padula ai saluti: ufficiale la cessione in Serie C
Il giovane attaccante lascia i granata
Cristian Padula lascia il Torino. Il duttile attaccante granata, approdato la scorsa estate dalla Roma, ha accettato il corteggiamento di un club di Serie C. Padula infatti lascia il Piemonte e vola in Campania; l’attaccante classe 2004 ha accettato il corteggiamento del Giugliano, ambizioso club che milita nella terza serie del calcio italiano. Per Padula si tratta della prima esperienza tra i professionisti, un’esperienza importante per fare esperienza e trovare continuità tra i grandi.
Torino, Vanoli stregato da Dellavalle: le ipotesi sul futuro
Padula-Giugliano, il comunicato
Il Giugliano Calcio 1928, comunica di aver acquistato a titolo temporaneo dal Torino Football Club, il diritto delle prestazione sportive del calciatore, attaccante classe 2004, Cristian Padula.
Padula, i numeri della passata stagione
Cresciuto nel vivaio della Roma, Cristian Padula ha lasciato la scorsa estate la maglia giallorossa per seguire Giuseppe Scurto al Torino. I granata, complice anche un infortunio a metà stagione, non è riuscito a trovare continuità in campo. Nel complesso sono state comunque diciannove le presenze complessive tra campionato e Coppa Italia Primavera e ben otto reti. Ora il passaggio al Giugliano, un club ambizioso di Serie C. Sarà la sua prima esperienza tra i professionisti.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook