Calciomercato
Torino, doppio innesto per la Primavera: presi Gueye e Tzouliou
Il Torino ha completato l’arrivo di un doppio colpo per la Primavera allenata da Felice Tufano. Nella giornata odierna, infatti, mentre la squadra è impegnata nella finale del “Mamma e Papà Cairo” nel derby contro la Juventus, i granata hanno ufficializzato due acquisti di prospettiva per rinforzare la formazione U20 dei granata. Si tratta di Ousmane Gueye, difensore classe 2006 nell’ultima stagione al Pisa, e Dimitrianos Tzouliou, anche lui del 2006 ma di ruolo trequartista.
Torino-Gueye: il comunicato
“Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver tesserato il calciatore Ousmane Gueye, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. Gueye, classe 2006 e di nazionalità italiana, lo scorso anno ha giocato nel Pisa, disputando il campionato Primavera 2 e collezionando 23 presenze”.
Ousmane Gueye: un nuovo pilastro per la difesa
Ousmane Gueye, difensore nato nel 2006 e di nazionalità italiana, è il nuovo rinforzo per la retroguardia del Torino Primavera. Prelevato dal Pisa grazie al lavoro del responsabile del settore giovanile Ruggero Ludergnani, Gueye ha già dimostrato le sue qualità nella scorsa stagione partecipando al campionato Primavera 2. Con 23 presenze all’attivo, il giovane difensore ha mostrato una solidità e una maturità che hanno convinto il Torino a puntare su di lui per rafforzare la linea difensiva. Gueye si è già unito ai nuovi compagni, pronto a mettersi in mostra e a crescere ulteriormente sotto la guida degli allenatori granata.
Torino-Tzouliou: il comunicato
Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquistato dall’Anorthosis Famagosta, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025 con opzione per l’acquisto a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dimitrianos Tzouliou, classe 2006.
Dimitrianos Tzouliou: talento cipriota per la trequarti
Non solo difesa, ma anche creatività e talento in attacco. Il Torino ha infatti ufficializzato l’arrivo di Dimitrianos Tzouliou, trequartista classe 2006 proveniente dall’Anorthosis, club di prima divisione a Cipro. Nonostante la giovane età, Tzouliou vanta già 13 presenze in prima squadra con l’Anorthosis, dimostrando di avere le qualità per competere a livelli alti. Il trequartista cipriota si unirà alla Primavera di Tufano, portando con sé una visione di gioco raffinata e una capacità di creare occasioni da gol che saranno fondamentali per la squadra granata.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook