Seguici su

Calciomercato

Modena in pressing su Dellavalle: valutazioni in casa Torino

Pubblicato

il

Dellavalle Torino

È un’estate calda e importante per il futuro di Alessandro Dellavalle. Il giovane difensore cresciuto nel vivaio del Torino ha completato la sua trafila nel settore giovanile granata, indossando la fascia da capitano della Primavera nella scorsa stagione. Aggregato alla prima squadra del nuovo allenatore Paolo Vanoli, il centrale sta lavorando per convincerlo a trattenerlo nella rosa dei ‘grandi’ del Toro. Ma le sirene di mercato suonano forti per il classe 2004, che con le sue ottime prestazioni con la Primavera nella stagione 2023/2024 ha attirato le attenzioni di molte pretendenti.

Modena in pressing per Dellavalle: la situazione

A spingere con maggiore convinzione per prelevare Dellavalle dal Torino è un club di Serie B. Lo rivela il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, raccontando del forte pressing da parte del Modena. I canarini hanno già preso da tempo i contatti con la società granata per prelevare in prestito il giovane difensore e – si legge – sarebbero in prima fila nel caso in cui il Toro decidesse di lasciarlo partire. Al momento, però, non è stata presa ancora una decisione definitiva sul futuro del giocatore.

Dellavalle sta facendo un’ottima impressione al nuovo tecnico granata, negli allenamenti e nei test disputati nel pre-campionato, e per questo motivo la situazione è al momento congelata. Vanoli ha un pacchetto di centrali composto dagli esperti Vojvoda, Masina, Schuurs – ancora ai box -, oltre che da Sazonov, Coco e altri giovani aggregati alla rosa dei grandi. Una concorrenza importante, ma che non sta impedendo a Dellavalle di scalare le gerarchie del Torino. Lo testimonia il recente esordio in Coppa Italia, seppur per pochi minuti, avvenuto in occasione di Torino-Cosenza. Quale sarà il futuro di Dellavalle? Il Toro attende indicazioni da Vanoli, che avrà probabilmente la parola decisiva sul destino del difensore. Il Modena aspetta a sua volta, con la speranza di poterlo vestire di gialloblù per il prossimo campionato di Serie B.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità