Seguici su

Calciomercato

Torino, proseguono i contatti per Casadei: la situazione

Il Torino resta in pressing con il Chelsea per il giovane Cesare Casadei: in lizza c’è anche un’altra squadra italiana.

Pubblicato

il

Cesare Casadei Italia U21

Cesare Casadei resta in cima alla lista dei desideri sul calciomercato del Torino. Il giovane talento, poco utilizzato da Enzo Maresca al Chelsea in questa prima parte di stagione, strizza l’occhio ad un ritorno in Italia ma le richieste dei Blues frenano al momento la trattativa. La società granata prosegue i contatti per abbassare le pretese economiche del club londinese ma deve guardarsi dalla concorrenza. Il giovane piace anche ad un altro club italiano.

Casadei, talento inespresso al Chelsea, ma cuore pulsante degli azzurrini

Torino, le richieste del Chelsea per Casadei

Proseguono i contatti tra Torino e Chelsea per Cesare Casadei. Il talento azzurro sembra aver acconsentito ad un ritorno in Italia per giocare con continuità ma le richieste dei Blues frenano al momento la trattativa. Il club londinese infatti resta fermo sulle sue posizioni – come riporta gianlucadimarzio.com -, la richiesta è di 15 milioni per la cessione del cartellino e una percentuale su una possibile rivendita futura. Richieste ritenute eccessive al momento da Urbano Cairo che deve però stare attento: anche la Lazio segue con attenzione la situazione e in queste ore valuta se accelerare per Casadei o virare definitivamente su Jacopo Fazzini.

I numeri di Casadei in questa stagione

Zero minuti in Premier League, qualche presenza in Conference League. Questi i numeri di Cesare Casadei con la maglia del Chelsea in questa stagione. Enzo Maresca non ha concesso spazio in campionato al talento azzurro mentre, nella competizione europea, ha collezionato cinque presenze di cui tre da titolare. 90′ in campo anche in EFL League nella vittoria per 5-0 nel primo turno contro il Barrow.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *