Calciomercato
Torino, rinforzo per il vivaio: si guarda in Serie D
Il Torino ha individuato un rinforzo per il proprio settore giovanile per l’estate: piace il giovane difensore Castaldi.

Oltre all’interesse per Francesco Pio Esposito, il Torino è proiettato verso il futuro anche per quanto riguarda il mercato del proprio settore giovanile. In tal senso, secondo quanto scrive Tuttomercatoweb.com, la società granata avrebbe posato gli occhi sul giovane Giovanni Castaldi, difensore centrale mancino classe 2007.
Torino, piace Castaldi
Di proprietà del Foggia, Castaldi è attualmente in prestito in Serie D, dove veste la maglia del Manfredonia. Con la squadra pugliese, il giovane calciatore ha accumulato finora 21 presenze e un gol nel corso di questa stagione. Numeri importanti che hanno portato il Torino a interessarsi seriamente al giovane centrale. I piemontesi – si legge – potrebbero avviare una trattativa con il Foggia per il trasferimento definitivo del giocatore già a partire dal prossimo mese di giugno. Nel frattempo, il Toro avrebbe richiesto un nulla osta per permettere a Castaldi di partecipare alla prossima Viareggio Cup: se le società dovessero trovare un accordo, Castaldi scenderà dunque in campo con la maglia granata nella rassegna viareggina che prenderà il via nel mese di marzo.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook