Calciomercato
Ternana, occhi puntati su Di Maggio ma piace anche in B
Le fere seguono il centrocampista dell’Inter
La Ternana vuole costruire una squadre giovane per il prossimo campionato di Serie C e, dopo aver chiuso per Michele Carboni del Cagliari, hanno messo gli occhi in casa Inter per due giocatori. Il primo è quello di Zuberek, già in rosa da gennaio, vicino a restare in Umbria dopo il problema accusato nella scorsa stagione. Il secondo invece è quello di Di Maggio, impegnato con l’Italia agli Europei. Di loro ha parlato Mammarella, il nuovo ds al posto di Capozucca.
Mammarella e il mercato della Ternana
“Zuberek era il più vicino in fase di chiusura. L’anno scorso ha avuto un problema importante. Andava verificato sul piano fisico. Su Di Maggio c’è l’attenzione nostra ma adesso che sta facendo un grande Europeo anche di alcune squadre di Serie B”.
Di Maggio, l’Italia U19 e il mercato
Il centrocampista sta facendo molto bene con l’Italia U19 di Corradi agli Europei di categoria in Irlanda. Dopo il gol alla prima giornata contro la Norvegia, sono arrivate altre due prestazioni importanti soprattutto con l’assist nella gara con l’Ucraina. Un giocatore interessante per il presente e per il futuro. L’Inter potrebbe mandarlo a giocare e tanti club lo hanno messo nel mirino: non solo la Ternana ma anche anche squadre di B.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook