Calciomercato
Spezia, doppia cessione in D per due giovani: i dettagli
I due comunicato da parte del club
Lo Spezia ha ceduto due giovani calciatori in Serie D. Si tratta di Thomas Caddeo e Niccolò Bracco. Il primo è un difensore, mentre il secondo attaccante con un’esperienza nei dilettanti alla Fezzanese nella scorsa stagione. Per loro è una grande opportunità di mettersi in mostra e giocare con i grandi per crescere in un campionato importante. Entrambi sono passati al Seravezza Pozzi.
Spezia, Caddeo al Seravezza Pozzi: la nota
L’Asd Seravezza Pozzi Calcio è lieta di annunciare l’arrivo in verdeazzurro del giovane difensore massese classe 2005 Thomas Caddeo. Thomas arriva allo Spezia all’età di 8 anni e rimane in bianconero fino alla Primavera giocando da difensore centrale, esterno ed una parentesi da centrocampista. Da lunedì è a disposizione di Mister Brando per dimostrare tutte le sue doti. Benvenuto in famiglia Thomas
Bracco al Seravezza: il comunicato
L’Asd Seravezza Pozzi Calcio comunica di aver tesserato l’eclettico attaccante, classe 2005, Niccolò Bracco. Dopo tutta la trafila nel settore giovanile dello Spezia, nella scorsa stagione è stato in forza alla Fezzanese. Benvenuto Niccolò ed in bocca al lupo per questa nuova avventura.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook