Seguici su

Calciomercato

Spal Primavera, nuovo nome per la panchina dopo la retrocessione

Per la panchina in pole il tecnico del Lecce

Pubblicato

il

Già da qualche giorno stanno circolando voci secondo cui il rapporto tra il Lecce e Vito Grieco sia arrivato ai titoli di coda. L’ex tecnico della Sicula Leonzino infatti sembrerebbe con le valige in mano per raggiungere nuove destinazioni ed affrontare nuove esperienze.

Se da un po’ di tempo si sta parlando di una pista che porterebbe Grieco al Crotone neo retrocesso in Lega Pro, altre squadre hanno mostrato interesse verso l’allenatore pugliese fresco fresco dapprima di promozione e poi di un’insperata salvezza raggiunta all’ultima giornata del Campionato di Primavera 1 con la squadra salentina.

Tra i vari club è forte l’interesse della Spal, con il Responsabile del Settore Giovanile Catellani che vorrebbe portare l’ex tecnico della Pro Vercelli a Ferrara per sostituire il partente Mandelli e guidare la formazione Primavera degli estensi ad un ritorno nella massima serie dopo una stagione poco prolifica.  

Nulla è ancora deciso ed il futuro dell’allenatore è in bilico, chi sa che alla fine non decida di rimanere nel territorio salentino dove fino ad ora ha fatto un gran bene.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *