Seguici su

Calciomercato

Sorrento, Severino e Potenza ceduti in Serie D: il comunicato

Pubblicato

il

Sorrento Calcio

Il Sorrento Calcio ha ufficializzato la cessione a titolo temporaneo di due giovani del suo settore giovanile. Il centrocampista classe 2005 Antonio Potenza e il difensore coetaneo Gennaro Severino andranno a maturare esperienza in Serie D. I due andranno rispettivamente alla Scafatese e all’Angri.

Antonio Potenza alla Scafatese

Antonio Potenza, talentuoso centrocampista nato nel 2005, si trasferisce alla Scafatese per la stagione 2024-2025. Noto per la sua visione di gioco e la capacità di dettare i tempi della manovra, in D troverà un contesto utile per il suo percorso di crescita professionale. La società Scafatese, con un progetto ambizioso e una tradizione calcistica di rilievo, rappresenta un’ottima tappa per il giovane centrocampista. Il giovane mediano potrà mettere in mostra il suo talento e contribuire agli obiettivi della squadra.

Gennaro Severino all’Angri

Parallelamente, Gennaro Severino, difensore classe 2005, vestirà la maglia dell’Angri nella prossima stagione. Apprezzato per la sua solidità difensiva e la capacità di guidare il reparto arretrato, avrà la possibilità di accumulare minuti preziosi in un campionato impegnativo come quello della Serie D. L’Angri, con una squadra ben strutturata e una forte vocazione a valorizzare i giovani, sarà il contesto ideale per permettere al ragazzo di crescere e affinare le sue qualità difensive.

Il comunicato del Sorrento

La notizia delle cessioni è stata ufficializzata tramite un comunicato stampa rilasciato dal Sorrento. Il club rossonero ha augurato a entrambi una stagione ricca di soddisfazioni e successi. Il comunicato pubblicato dal club campano dice: “Il Sorrento Calcio 1945 Srl rende noto di aver ceduto – a titolo temporaneo – le prestazioni sportive di Antonio Potenza alla Scafatese e di Gennaro Severino all’Angri. Il club rossonero ringrazia i due calciatori per l’impegno profuso in ritiro e augura ad entrambi una stagione ricca di soddisfazioni”.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *