Seguici su

Calciomercato

Sassuolo, per Paz si muove un club di B

Pressing dalla cadetteria per ottenere il terzino colombiano

Pubblicato

il

Sassuolo e Perugia dialogano da giorni per Yeferson Paz. Secondo quanto riporta La Nazione, ci sarebbe un pressing costante da parte del Grifo per portare il terzino colombiano classe 2002 al “Renato Curi” in vista della stagione che sta per cominciare.

Sarebbe proprio il laterale destro neroverde della Primavera di Emiliano Bigica il rinforzo individuato per dare una nuova alternativa a Fabrizio Castori, neo-tecnico degli umbri dopo la partenza direzione Cremona con vista Serie A di Massimiliano Alvini. Il Perugia ha già aggiunto un giovane alla fascia bassa mancina ritrovando tra le fila della prima squadra Samuele Angori, classe 2003 prestato al Torino Primavera nell’ultima stagione.

L’imposizione di Paz nel campionato Primavera 1 con il Sassuolo U19 è stata netta: arrivato in Italia nel febbraio 2021, il colombiano ha sfrecciato sulla fascia destra neroverde portando 4 gol e 6 assist in 52 presenze in campionato, oltre ad essere entrato nel giro dei grandi attraverso a diverse convocazioni tra Serie A e Coppa Italia.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *