Seguici su

Calciomercato

Sassuolo, nuova avventura per il giovane Pigati: resterà in Serie B

Nuova avventura per il centrocampista classe 2005

Pubblicato

il

Sassuolo Primavera

Il Sassuolo è al lavoro in vista dell’inizio ufficiale del nuovo campionato di Primavera 1. La prima giornata, verrà disputata nel weekend del 17 agosto, con i neroverdi che sono chiamati a difendere il titolo conquistato appena un mese e mezzo fa. Intanto, a tenere banco è il calciomercato, con l’addio di un giovane. 

SASSUOLO, DOPPIA CESSIONE PER LA PRIMAVERA

Sassuolo, Pigati saluta: le ultime

A giugno, il Sassuolo si è laureato per la prima volta della sua storia campione d’Italia, a livello di Primavera. Grazie a questo titolo, i neroverdi hanno strappato il pass per la Youth League. La dirigenza è al lavoro per rafforzare la rosa di Bigica, in vista del doppio impegno, rappresentato appunto dal campionato e dalla massima competizione europea a livello giovanile. Intanto, un giovane sembrerebbe in procinto di salutare: secondo quanto riportato da canalesassuolo, Riccardo Pigati dovrebbe diventare un nuovo calciatore della Reggiana. Il classe 2005 verrebbe aggregato all’U19 dei granata, disputando quindi il campionato di Primavera 2.

Sassuolo

Il profilo di Riccardo Pigati

Nato il 2 ottobre 2005, Riccardo Pigati è cresciuto nel vivaio del Sassuolo. Nel 2022-23, è uno tra i perni della formazione U18, che perde in semifinale scudetto contro l’Inter. Nella stagione scorsa, Pigati è stato aggregato alla Primavera, trovando 21 presenze tra campionato, playoff e Coppa Italia Primavera.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità