Seguici su

Calciomercato

Sassuolo, Cinquegrano verso la Serie B… ma con un’altra maglia

Il terzino classe 2004 potrebbe lasciare i neroverdi

Pubblicato

il

Cinquegrano Sassuolo

Tempo di trattative tra Sassuolo e Reggiana. Dopo i prestiti della passata stagione di Satalino, Romagna, Pieragnolo e Janis Antiste, le due società emiliane si trovano ancora una volta a trattare il trasferimento di un loro tesserato. In vista del prossimo campionato, che entrambi i club disputeranno nella serie cadetta, sembra essere finito nel mirino della Regia è un altro talento del vivaio neroverde, protagonista della scorsa stagione con la maglia della Primavera

Simone Cinquegrano prossimo al trasferimento alla Reggiana 

Uno dei reparti che la Regia sembra voler rafforzare è quello arretrato. Infatti, secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino- edizione Reggio Emilia, Sassuolo e Reggiana starebbero trattando il trasferimento del terzino destro Simone Cinquegrano. Il classe 2004 è stato uno dei protagonisti della Primavera di Emiliano Bigica, con cui si è laureato Campione d’Italia, e sarebbe ad un passo dall’indossare la maglia granata visto che la trattativa sembra già ben più che avviata, nonostante la recente firma che lo lega ai neroverdi fino al 2027. 

Cinquegrano Sassuolo

Cinquegrano Sassuolo

Simone Cinquegrano: storia e caratteristiche 

Nato il 25 giugno 2004, Simone Cinquegrano è uno dei talenti più promettenti del vivaio neroverde. L’esterno destro è arrivato tra le fila del Sassuolo Under 18 dalle giovanili del Castelvetro nel 2021 e da quel momento si è messo in mostra per le sue qualità difensive abbinate al vizio del goal, essendo adattabile anche come ala destra. Il classe 2004, infatti, nel corso dell’ultimo campionato è stato schierato in campo da Emiliano Bigica ben 35 volte tra Campionato Primavera 1, Coppa Italia Primavera e Final Six mettendo a segno 5 goal. Cinquegrano ha, quindi, tutte le caratteristiche per mettersi in mostra nel calcio dei grandi. 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *