Seguici su

Calciomercato

Sassuolo, ceduti Forte e Cipolletti. Miranda piace in Serie C

Movimenti in uscita per il Sassuolo

Pubblicato

il

Sono diversi i giovani calciatori che lasceranno il settore giovanile del Sassuolo nelle prossime ore di calciomercato. A partire da Massimo Forte, centrocampista classe 2004 di origine australiana. In prestito al Cittadella Primavera nella passata stagione, Forte è diventato ufficialmente un nuovo calciatore della Pro Vercelli. Trasferimento a titolo definitivo.

Oltre a Leone, in queste ore anche Matteo Cipolletti lascia il settore giovanile neroverde. In queste ore (come si vede nell’immagine di copertina) l’attaccante classe 2005 ha firmato il suo ritorno al Latina Primavera. Già in prestito negli ultimi sei mesi della passata stagione; Cipolletti questa volta si trasferisce in nerazzurro a titolo definitivo.

Potrebbe approdare in Serie C anche Kevin Miranda. Il difensore classe 2003 – riporta TuttoPescaraCalcio.com – è ad un passo dal trasferimento in prestito, al Pescara. Nell’ultima stagione Miranda ha collezionato 28 presenze tra campionato e Coppa Italia Primavera con i neroverdi.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità