Seguici su

Calciomercato

Sampdoria, ufficiale la cessione di Mattia Vitale: il centrocampista approda al Pompei

Mattia Vitale lascia ufficialmente la Sampdoria. Il giovane centrocampista passa a titolo definitivo al Pompei, in Serie D.

Pubblicato

il

Sampdoria

Nuova esperienza calcistica all’orizzonte per Mattia Vitale. Il talentuoso centrocampista nelle scorse ore ha deciso di risolvere il suo contratto con la Sampdoria per accettare il corteggiamento del Pompei, ambiziosa squadra campana che milita in Serie D. Il talentuoso calciatore classe 2004 era stato acquistato dalla dirigenza ligure nel gennaio 2022 dalla Polisportiva Santa Maria; da quel momento ha girato in prestito la Serie C. Nell’estate 2023 il prestito al Catania per una stagione; nella scorsa annata invece si è diviso prima all’Audace Cerignola per sei mesi, poi dallo scorso gennaio invece il passaggio al Monopoli.

Il centrocampista ha collezionato quest’anno una presenza contro l’Atalanta in Primavera 1 lo scorso 15 settembre, pochi giorni fa la risoluzione del contratto. Ora Vitale torna in Campania, vestirà per le prossime stagioni la maglia del Pompei.

Sampdoria, emergenza difensiva per Sottil: in preallarme due Primavera

Sampdoria, il comunicato della cessione di Vitale

Di seguito il comunicato del club rossoblu: “FC Pompei è lieta di annunciare il tesseramento a titolo definitivo del calciatore Mattia Vitale. Centrocampista nato il 17 ottobre 2004, nella scorsa stagione ha vestito, in prestito dalla Sampdoria, le maglie di Audace Cerignola e Monopoli in Serie C. L’anno precedente, nel 2022/2023, è stato protagonista della vittoria del campionato di Serie D con il Catania”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *