Calciomercato
Sampdoria, aumentano le pretendenti per Valisena: il Potenza resta in pole
Tre squadre hanno messo gli occhi su Nico Valisena, centrocampista classe 2005 di proprietà della Sampdoria.
La Sampdoria potrebbe perdere uno dei suoi punti cardini delle ultime stagioni. Nico Valisena, centrocampista classe 2005, potrebbe lasciare la Liguria in questa finestra di calciomercato. Il giovane talento di origine campana è inseguito da diverse formazioni pronte a bussare alle porte del club blucerchiato per acquistarlo prima del gong finale di questa sessione di mercato.
Calciomercato LIVE! Segui le trattative e le ufficialità di oggi
Sampdoria, tre club su Valisena
Non mancano i club interessati a Nico Valisena in questa finestra di calciomercato. Come raccolto dalla nostra redazione, il centrocampista classe 2005 è ambito da diversi club, su tutti il Potenza. Il giovane calciatore è attratto dall’ambizioso progetto del club lucano che punta ai primi posti del Girone C del campionato di Serie C.
Negli ultimi giorni si è mostrato interessato anche il Siracusa, ambizioso club di Serie D che già la scorsa estate aveva bussato alle porte della Sampdoria per lui. Vigile resta anche il Laci, club della massima serie albanese, guidato in panchina dal tecnico italiano Francesco Moriero.
I numeri di questa stagione
Nonostante una stagione difficile della Sampdoria nel campionato Primavera 1, Nico Valisena è stato uno delle pedine cardine della squadra. Sia con Alessandro Lupo che successivamente con Di Benedetto, Valisena è sempre stato al centro del progetto tattico. Sono ben sedici le presenze raccolte con la maglia blucerchiata (impreziosite da due assist) nel girone d’andata del campionato.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook