Seguici su

Calciomercato

Sampdoria, Accardi pesca in Serie C: ecco Patrignani per la Primavera

Il giovane classe 2006 rientra nella cessione di Montevago al Perugia

Pubblicato

il

Sampdoria Primavera - Foto: Martina Cutrona

La Sampdoria è tra le squadre più attive di questa sessione di calciomercato. In casa blucerchiata, a tenere banco è sicuramente il futuro di Giovanni Leoni, sempre più nel mirino dell’Inter. Oltre alla prima squadra, la dirigenza è al lavoro anche per rinforzare anche la Primavera, attesa da una stagione molto impegnativa. 

In arrivo un giovane dalla Serie C

Poche ore fa è arrivata l’ufficialità della cessione di Daniele Montevago al Perugia. Il giovane attaccante, reduce da due prestiti prima a Gubbio e poi alla Virtus Entella, passa in Umbria a titolo definitivo. Dal canto suo, la Sampdoria usufruirà di un diritto di recompra. Secondo quanto riportato da La Repubblica, nell’operazione sarebbe stato inserito anche il cartellino del giovane della Primavera Giulio Patrignani. Il classe 2006 andrebbe a rinforzare la rosa della Primavera di mister Lupi. 

Sampdoria

Sampdoria – Screen

Chi è Giulio Patrignani: carriera e numeri

Nato il 26 giugno 2006, Patrignani ha mosso i primi passi nel Vis Nuova Alba, passando nel 2022 al Perugia. Dopo aver totalizzato 27 presenze in Primavera 2 nella stagione 2022-23, nella stagione scorsa da sotto età ha giocato con continuità, segnando 7 reti. Un bottino interessante, considerando che stiamo parlando di un mediano. Da un punto di vista tattico, può ricoprire anche il ruolo di centrocampista centrale o all’occorrenza di difensore centrale.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *