Seguici su

Calciomercato

Cittadella, l’ex Orlando lascia il Nardò. Ma resta in Serie D

Andrea Orlando dopo l’esperienza al Nardò, rientra in Piemonte ma resta in Serie D. Il calciatore ha trovato una nuova squadra.

Pubblicato

il

Orlando Cittadella

Dopo una prima parte di stagione con la maglia del Nardò, Andrea Orlando cambia maglia nelle ultime ore della finestra di calciomercato invernale. Il duttile centrocampista classe 2005 con numerose esperienze a livello giovanile con squadre professionistiche, ha accettato nelle ultime ore il corteggiamento del Saluzzo Calcio, formazione piemontese che, come il Nardò, milita nel massimo campionato italiano a livello dilettantistico.

Andrea Orlando, nuova esperienza in Serie D

Andrea Orlando è approdato durante la finestra estiva di calciomercato in Serie D, al Nardò, dopo l’esperienza nella formazione Primavera del Cittadella. Il duttile centrocampista ha raccolto diverse presenze tra campionato e Coppa Italia Serie D con la formazione pugliese in questa prima parte di stagione. Nelle ultime ore della finestra invernale di calciomercato ha accettato il corteggiamento della formazione piemontese del Saluzzo Calcio. La squadra piemontese è attualmente a metà classifica nel Girone A di Serie D, Orlando potrebbe debuttare già questo fine settimana nella gara in programma domani contro l’Imperia in casa.

La carriera di Andrea Orlando

Il giovane centrocampista classe 2005 nel corso della sua giovane carriera è cresciuto in diversi vivai importanti di squadre professionistiche. Dopo l’esperienza nelle giovanili della Juventus, Orlando ha militato per due stagioni con il Monza prima aggregato alla formazione Under 17, poi con la squadra Primavera. Nell’estate 2023 il passaggio al Cittadella Primavera, poi la scorsa estate il trasferimento al Nardò in Serie D. Ora si apre la pagina del Saluzzo, una squadra ambiziosa in cui Orlando potrà dare il suo contributo per il resto della stagione.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *