Calciomercato
Roma, futuro in bilico per Pisilli: gli scenari e l’idea dei giallorossi
La Roma è stata una delle protagonista dell’ultima sessione di mercato. Il neo Ds Ghisolfi ha provato ad accontentare le richieste di De Rossi, prendendo calciatori del calibro di Soulè e Dovbik, ad esempio. L’obiettivo è quello di centrare la qualificazione in Champions League, competizione che i capitolini non disputano da diversi anni. Considerati i diversi i colpi in entrata, sono pochi i giovani che potrebbero trovare spazio in prima squadra. In queste ore, la Roma starebbe valutando il futuro di Pisilli.
Roma,Pisilli ai saluti? Le ultime
Il rischio che Pisilli possa trovare poco spazio quest’anno nella Roma è alto. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello sport, il club giallorosso starebbe riflettendo sul futuro del centrocampista. Una decisione non è stata ancora presa, ma l’idea del club sarebbe quello di mandare il calciatore in prestito in Serie B. Percorso, intrapreso quest’estate da due suoi ex compagni di squadra in Primavera, ovvero Cherubini e Pagano. La Roma infatti non vorrebbe commettere gli errori di Calafiori e Frattesi, venduti a titoli definitivo. I capitolini vorrebbero quindi mantenere il controllo sul cartellino di Pisilli.
Parlando invece di quelle che sono le sue statistiche, nell’ultima stagione il centrocampista ha totalizzato in 33 presenze con la Primavera, sfiorando anche lo scudetto. Pisilli ha esordito in Serie A nel maggio del 2023, contro l’Inter. La scorsa stagione, con la prima squadra, ha raccolto 2 presenze e 1 rete, segnata in Europa League.
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook