Seguici su

Calciomercato

Roma, non solo Obleac: da Almaviva a Feola, tanti giovani in uscita?

Pubblicato

il

Almaviva Roma

Per tanti giocatori cresciuti nel settore giovanile della Roma, l’avventura in maglia giallorossa potrebbe finire entro la fine del mercato. Questa mattina vi abbiamo raccontato della situazione di Matteo Obleac, rimasto fuori dai convocati per la prima partita di campionato e in uscita dalla Capitale. Il centrale difensivo classe 2006 potrebbe trasferirsi al Frosinone, che sta spingendo con convinzione per vestirlo di giallazzurro. Ma il moldavo non è l’unico prodotto del vivaio giallorosso a poter varcare i cancelli del centro sportivo con le valigie in mano.

Roma, molti Primavera giallorossi verso l’addio

Il sovraffollamento nella rosa a disposizione di Gianluca Falsini, infatti, ha costretto il tecnico della Primavera a lasciare fuori diversi elementi dalla lista dei convocati per le prime due partite di campionato. Tra questi, si legge su Gazzettaregionale.it, ci sono dei giocatori che nelle passate stagioni hanno vinto due Scudetti consecutivi con le formazioni del vivaio. Molti di loro, nella scorsa stagione, hanno perso la finale per la conquista di un altro titolo.

Tra questi – si legge – c’è Manuel Nardozi, già fuori dai convocati per la partita col Cagliari. Per la sfida contro la Cremonese spiccano invece le assenze di Mattia Almaviva e William Feola, rimasti in panchina per tutta la gara contro i sardi. La bocciatura di quest’ultimo, dopo aver svolto tutto il ritiro con la prima squadra, fa abbastanza scalpore. La sua esclusione per la seconda giornata di campionato potrebbe causare la definitiva rottura con il club. Assente anche Mate Ivkovic, così come Simone Ienco. Quest’ultimo, dopo essere stato vicino alla conferma, un po’ a sorpresa potrebbe lasciare la Roma nei prossimi giorni. Già detto della situazione di Obleac, fuori dall’elenco dei convocati di Falsini sono rimasti anche Kevin Zefi e Ricardo Solbes.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *