Continua a leggere tutte le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Calciomercato
Reggiana, ecco Fontanarosa dall’Inter: la formula e il comunicato
La Reggiana accoglie Alessandro Fontanarosa, difensore di scuola Inter: il comunicato ufficiale dei granata.
La Reggiana ha piazzato un colpo importante per la difesa: è arrivato dall’Inter il centrale Alessandro Fontanarosa. Il classe 2003 ha già lavorato con Viali nella passata stagione a Cosenza e per lui può essere una nuova avventura importante e stimolante per crescere ancora. Il secondo anno per lui tra i grandi, dopo aver avuto la possibilità di allenarsi con la prima squadra nerazzurra agli ordini di Simone Inzaghi e al fianco di grandi campioni.
Bastoni, Acerbi, De Vrij, Pavard da loro ha potuto imparare e apprendere i segreti del mestiere e ora tocca a lui mettersi in mostra in cadetteria. Il difensore è stato ufficializzato pochi minuti prima del turno infrasettimanale al Mapei Stadium e ha osservato i suoi compagni vincere per 2-1 contro il Brescia. La società granata ha pubblicato la nota ufficiale sul proprio sito e sui social con tutti i dettagli dell’operazione con l’Inter.
Calciomercato Reggiana, il comunicato su Fontanarosa
La Reggiana, poco prima della sfida contro il Brescia, ha comunicato l’arrivo di Alessandro Fontanarosa dall’Inter. Di seguito la nota del club granata: “AC Reggiana comunica di avere acquisito a titolo temporaneo dal FC Internazionale Milano il calciatore Alessandro Fontanarosa. Il difensore classe 2003 vestirà in prestito la maglia della Società granata fino al 30 giugno 2025. Uscito dal settore giovanile del club nerazzurro, dopo aver indossato la maglia della Primavera in competizioni nazionali ed internazionali di massimo livello, Fontanarosa ha fatto il suo esordio in Serie B nella scorsa stagione a Cosenza mettendo insieme 21 presenze in campionato. Benvenuto a Reggio Emilia, Alessandro!”. A partire dalla prossima partita, dunque, il classe 2003 sarà a disposizione del tecnico per fare il suo esordio con la maglia granata.
Credit foto in evidenza: Ufficio Stampa Reggiana Calcio
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook