Calciomercato
Rayo Vallecano, ecco Brocchi: il figlio d’arte lascia Monza
Il classe 2006 vola in Spagna
Nuova avventura per Filippo Brocchi. Il figlio d’arte, suo papà Christian è stato calciatore di Lazio e Milan tra le altre, ha firmato il contratto con il Rayo Vallecano e a riportarlo è stato Matteo Moretto sui suoi canali social, postando anche la foto del classe 2006 assieme al papà e all’agente.
Brocchi-Rayo Vallecano: i dettagli
Filippo Brocchi è cresciuto nel settore giovanile del Milan, prima di passare in quello del Monza quando il papà è diventato allenatore del club brianzolo. Il classe 2006 è arrivato fino all’U18 e poi ha preso la decisione di salutare l’Italia e iniziare una nuova avventura nella penisola iberica. Nelle ultime ore è arrivata anche la firma sul contratto (manca l’ufficialità del club spagnolo) ed è tutto fatto per il suo passaggio in Spagna.
Brocchi, un nuovo figlio d’arte per il Rayo Vallecano
Un nuovo figlio d’arte per il Rayo Vallecano. Sì, perché dopo Christian Totti (tornato in Italia nel mercato estivo) è il momento per Filippo Brocchi di intraprendere una nuova avventura dopo aver giocato nelle ultime stagioni nelle giovanili del Monza. Una nuova sfida in un altro ambiente con la possibilità di crescere sotto tutti i punti di vista.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook