Seguici su

Calciomercato

Roma, Pisilli al centro del mercato? Gli interessi non mancano, ma i giallorossi vogliono blindarlo

Niccolò Pisilli, centrocampista della Roma, ha un contratto che scadrà nel 2026 e il club giallorosso ha le idee chiare sul suo futuro.

Pubblicato

il

Nicolò Pisilli
Pisilli Roma

Niccolò Pisilli è il nuovo che avanza in casa Roma. Sabato i giallorossi hanno vinto nettamente per 4-1 contro il Lecce, ritrovando un successo che mancava da tanto tempo. Vittoria arrivata anche grazie alla seconda rete in campionato del classe 2004, tra le poche note positive di questa prima parte di stagione da dimenticare. La sua importanza è evidenziata da un aspetto: il centrocampista è stato uno dei pochi punti fermi dei tre allenatori avuti dalla Roma in questa stagione, ovvero De Rossi, Juric e adesso Ranieri.

ROMA-LECCE, LE PAROLE NEL POST PARTITA DI PISILLI

Roma, le ultime sul futuro di Pisilli

A Niccolò Pisilli gli sono bastati venti minuti per incidere in maniera decisiva sulla partita. Subentrato al 66′ al posto di Saelmaekers, ha segnato prima la rete del 3-1 e poi fornito l’assist a Manu Koné per il gol del definitivo 4-1. Il classe 2004 ha stregato anche mister Ranieri, che nel post partita ha elogiato le sue qualità e per come sa interpretare il suo ruolo da mezz’ala.

In tanti quindi si stanno interrogando che idea ha la Roma del futuro di Pisilli. Come riporta Il Corriere dello sport, il giovane al momento percepisce uno stipendio di 70mila euro a stagione e ha un contratto che scade nel 2026. Gli interessi da parte di altri club non mancano, però le intenzioni del Ds Ghisolfi e della società sembrano essere quelle di blindare il 20enne. In tal senso, i contatti tra la Roma e l’entourage sono già stati avviati, con le due parti che si sarebbero date nuovamente appuntamento per gli inizi del 2025.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *