Seguici su

Calciomercato

Pisano-Como, affare in chiusura? L’attaccante del Bayern tornerà in Italia

L’attaccante classe 2006 è pronto al ritorno in Italia dopo la parentesi tedesca

Pubblicato

il

Manuel Pisano

Il Como è una tra le squadre più attive sul fronte mercato. I Lariani, neopromossi in Serie A, voglio ritagliarsi un ruolo da protagonista nella massima serie. Dopo aver definito l’arrivo dello svincolato Raphael Varane, il Como è pronto a chiudere in entrata per un giovane italiano. 

Como, vicino l’arrivo di Manuel Pisano

Il Como è pronto ad accogliere Manuel Pisano. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, i biancoblù hanno definito l’arrivo dell’attaccante del Bayern Monaco. Il classe 2006 è pronto per il ritorno in Italia, dopo l’esperienza maturata con la maglia della Juventus. In giornata, potrebbe arrivare la firma con il suo nuovo club. Il calciatore arriverà a titolo definitivo dai bavaresi, con base fissa a 500 mila euro che può salire fino a 1,5 milioni di euro con i bonus. Il Bayern Monaco conserverà invece il 40% sulla futura rivendita e la possibilità di pareggiare le offerte future. 

Manuel Pisano prossimo attaccante del Como

Manuel Pisano

Chi è Manuel Pisano: carriera e numeri

Nato a Torino il 5 aprile 2006, Pisano è cresciuto nel settore giovanile della Juventus. Nel 2022, il calciatore ha accettato le sirene del Bayern Monaco, passando in Baviera. Nella stagione 2022-23, si è alternato tra U17, U18 e U19, segnando 3 reti in 20 presenze. Nella stagione scorsa, Pisano è stato promosso nella seconda squadra bavarese, totalizzando 13 presenze. Per quanto riguarda le sue caratteristiche, Manuel Pisano è una prima punta forte fisicamente abile nel gioco aereo.

Primavera o prima squadra? 

Con l’arrivo di Pisano, il Como si dimostra una società attenta ai talenti futuri. Nonostante la giovanissima età, il classe 2006 ha dimostrato in Germania tutte le sue doti e le sue potenzialità. Con grande probabilità, Pisano verrà aggregato alla prima squadra di Fabregas che, dopo averlo visto sul campo, deciderà se tenerlo tra i grandi o meno. 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità