Calciomercato
Non solo Torino: un altro club di Serie A irrompe su Pio Esposito
Francesco Pio Esposito, attaccante dello Spezia, continua ad attirare pretendenti in Serie A: due club puntano il giovane centravanti.

Il suo nome è ormai cerchiato in rosso da diversi club di Serie A. Dopo un’ottima stagione in Serie B con la maglia dello Spezia, Pio Esposito è pronto al salto di categoria. Il classe 2005, fratello minore della famiglia Esposito, ha confermato il proprio valore sul campo e si prepara a vivere un’estate decisiva per il prosieguo della sua carriera.
Due club di A pronti a sfidarsi per Pio Esposito
Nel frattempo, l’Inter ha blindato il suo talento con il rinnovo di contratto fino al 2030, a testimonianza della grande fiducia riposta nel giovane attaccante. Ora, però, si aprono nuovi scenari sul mercato: secondo quanto riportato da Tuttosport, è il Torino ad aver mosso i primi passi concreti, chiedendo informazioni ai nerazzurri per valutarne il possibile inserimento in rosa nella prossima stagione. I granata seguono l’attaccante delle Aquile da tempo e non stanno mollando la presa.
Ma i granata non sono gli unici a monitorare il giocatore. Nell’ultimo fine settimana, osservatori del Bologna erano presenti per seguirlo da vicino: anche i rossoblù sembrano interessati al profilo dell’ex centravanti della Primavera nerazzurra, pronto a scegliere il progetto migliore per proseguire nel suo percorso di crescita. Il futuro di Pio Esposito è tutto da scrivere, ma una cosa è certa: il talento non manca e il prossimo passo sarà molto importante per la sua carriera.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook