Seguici su

Calciomercato

Picerno, due giovani ceduti in Serie D: il comunicato

Pubblicato

il

Torino

L’Az Picerno ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la Fidelis Andria per la cessione a titolo temporaneo di due giovani promettenti. Il difensore Matteo Savarese e il portiere Andrea Esposito. Sono entrambi considerati talenti di prospettiva su cui avevano messo gli occhi diverse società di Serie D. I due giovani sono pronti a intraprendere questa nuova avventura con entusiasmo e determinazione, consapevoli che questa esperienza rappresenta un passo importante nel loro percorso di crescita professionale.

Il comunicato del Picerno

Di seguito il comunicato del club: “L’AZ Picerno comunica di aver raggiunto un accordo con la Fidelis Andria per la cessione a titolo temporaneo del difensore Matteo Savarese (classe 2004) e del portiere Andrea Esposito (classe 2006)”.

Savarese-Esposito, le caratterstiche

Matteo Savarese, giovane difensore di 20 anni, ha già dimostrato le sue abilità difensive in diverse competizioni giovanili, mettendo in luce una maturità tattica e una fisicità che lo rendono un prospetto interessante per il futuro. La sua capacità di leggere il gioco lo ha reso una risorsa preziosa per le squadre in cui ha militato fino ad ora. Andrea Esposito, portiere di soli 18 anni, ha mostrato fin dai primi anni di carriera una notevole agilità e buoni riflessi. Le sue prestazioni nelle categorie giovanili non sono passate inosservate, tanto da attirare l’attenzione degli osservatori e dei tecnici dei club di Serie D. Esposito ha dimostrato una grande sicurezza tra i pali e una capacità di guidare la difesa con autorità, qualità rare per un giocatore così giovane. Con l’inizio della nuova stagione alle porte, tutti gli occhi saranno puntati su Matteo Savarese e Andrea Esposito. Entrambi sono pronti a dimostrare sul campo il loro valore e a confermare le aspettative riposte in loro.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità