Seguici su

Calciomercato

Perugia, si accende la corsa per Seghetti: è sfida tra due club di B

L’attaccante potrebbe volare in cadetteria in estate

Pubblicato

il

Seghetti Perugia

Stando a quanto riportato sulle pagine del Corriere dello Sport in edicola questa mattina, il Sassuolo è intenzionato a cedere l’attaccante esterno Armand Laurienté quanto prima. Il club emiliano sembra infatti in procinto di risolvere la situazione del francese, il quale, dal canto suo, ha espresso la volontà di rimanere in Italia. Non mancano però le opzioni per Laurienté: in Serie A sono interessati al giocatore sia il Torino sia il Parma. Tuttavia, l’offerta economica più sostanziosa proviene dalla Turchia, con il Fenerbahce di Josè Mourinho che sembra disposto a rilanciare ulteriormente pur di assicurarsi le prestazioni dell’esterno francese.

Seghetti Perugia

Seghetti Perugia

Seghetti per l’attacco neroverde

In tema di mercato in entrata, il Sassuolo non resta con le mani in mano e punta a rinforzare il proprio attacco. L’obiettivo principale sembra essere il giovane Alessandro Seghetti. La squadra neroverde è pronta a contendere al Pisa il promettente ventenne, il cui cartellino è attualmente di proprietà del Perugia. Il club umbro, consapevole del talento del giovane, ha fissato il prezzo di partenza per la trattativa: non meno di 1,2 milioni di euro. La cifra non spaventa il Sassuolo, determinato a investire su un prospetto che potrebbe garantire qualità e freschezza al reparto offensivo della squadra.

Una strategia di mercato chiara

L’urgenza del Sassuolo di cedere Laurienté si inserisce in una strategia di mercato mirata a liberare risorse economiche per nuovi innesti e a rinnovare la rosa. Il club di Sassuolo, infatti, sembra voler puntare su giovani talenti italiani per costruire un futuro solido e competitivo. La potenziale acquisizione di Seghetti rientra perfettamente in questo piano, offrendo non solo un’opzione immediata per l’attacco, ma anche una prospettiva di crescita a lungo termine.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *