Seguici su

Calciomercato

Perugia, Seghetti nel mirino del Cagliari ma c’è concorrenza in B

Il classe 2004 è oggetto d’interesse di diverse squadre

Pubblicato

il

Seghetti Perugia

Continua il mercato estivo del Cagliari che si sta dimostrando una delle società più attive di tutta la Serie A. Diversi, infatti, sono i nuovi profili che saranno a disposizione di Davide Nicola per il prossimo campionato, come i già annunciati Sebastiano Luperto e Mattia Felici. Il club sardo vuole continuare a rafforzare l’organico in vista della prossima stagione nella massima serie e avrebbe messo nel mirino anche un altro giovane attaccante che ha disputato la scorsa stagione in Serie C in forza al Perugia. 

Seghetti

Alessandro Seghetti, attaccante del Perugia 

Diversi club su Alessandro Seghetti 

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Cagliari avrebbe messo gli occhi su Alessandro Seghetti, attaccante del Perugia. Il classe 2004, reduce da una buona stagione in Serie C, sarebbe finito nel mirino dei rossoblù che però dovranno affrontare la concorrenza di altri club di cadetteria, come il Bari e la Cremonese. Il Perugia ha fissato prezzo del cartellino del giovane talento, pari a circa un milione di euro. L‘attaccante quindi sarebbe oggetto d’interesse di diverse squadre.

Chi è Alessandro Seghetti?

Nato l’11 gennaio 2004, Alessandro Seghetti cresce tra le giovanili del Tolentino, per poi passare al vivaio del Perugia nel 2019. Con il grifone fa tutta la trafila del settore giovanile fino ad essere promosso in prima squadra. Nella terza divisione disputa una buona stagione, arrivando a collezionare 34 presenze, 19 delle quali da titolare e mettendo a segno 8 goal e un assist. Destro di piede, il classe 2004 può ricoprire diversi ruoli del reparto offensivo, nascendo come seconda punta ma essendo adattabile come ala destra all’occorrenza. 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità