Calciomercato
Nuova avventura per Cristian Totti: è ufficialmente dell’Olbia
Un nuovo club punta sul figlio di Francesco Totti
Dopo la brevissima esperienza con l’Avezzano, conclusa con la rescissione del contratto, inizia ufficialmente una nuova avventura per Cristian Totti, figlio dell’ex attaccante della Roma. Il centrocampista offensivo classe 2005 si metterà agli ordini dell’Olbia di Marco Amelia, ex portiere e compagno di squadra del padre Francesco anche con la maglia della Nazionale. Cresciuto nei settori giovanili di Roma e Frosinone, Cristian Totti ha alle spalle anche una breve esperienza in Spagna, tra le file del Rayo Vallecano, mentre la permanenza all’Avezzano è durata soltanto poche settimane. Il suo presente e il suo futuro saranno in Sardegna, con l’Olbia di mister Amelia. Di seguito il comunicato ufficiale.
La nota ufficiale dell’Olbia su Totti
“L’Olbia Calcio è lieta di annunciare l’arrivo di Cristian Totti, trequartista classe 2005 e figlio d’arte del leggendario Francesco Totti. Seguendo le orme del padre, Cristian ha respirato il calcio sin da bambino, cominciando proprio nelle giovanili della Roma.
Dopo aver mosso i primi passi nel club giallorosso, Cristian ha continuato la sua carriera a Frosinone e poi in Spagna al Rayo Vallecano, mostrando grande determinazione e crescita costante.Siamo entusiasti di accogliere Cristian e siamo certi che saprà scrivere una pagina importante del nostro club. Benvenuto! Che il tuo viaggio con noi sia ricco di successi e soddisfazioni! In bocca al lupo”.
Il post social dell’Olbia
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook