Seguici su

Calciomercato

Napoli, possibile colpo per la Primavera: occhi puntati sul giovane Sangare

Dramane Sangare, difensore classe 2006 del Caen, sarebbe finito nel mirino del Napoli di Antonio Conte

Pubblicato

il

Il Napoli è pronto a ripartire dopo la sosta per le nazionali. Dopo un’esordio da dimenticare, contro il Verona, la squadra di Conte è riuscita ad invertire sin da subito il trend, collezionando 2 vittorie di fila. I partenopei saranno di scena, in Serie A, contro Cagliari e nel big match contro la Juventus. Vedremo quale sarà l’impatto che avranno i due nuovi acquisti Glimour e McTominay. Intanto, come sappiamo, il mercato non si ferma mai. Il Ds del Napoli Manna avrebbe messo nel mirino Sangare, giovane difensore del Caen. A riportarlo è Napoli Today. 

Napoli, possibile rinforzo in difesa: le ultime

Come dichiarato da Antonio Conte, i partenopei devono competere per la vittoria del campionato di Serie A. L’obiettivo però rimane quello di costruire un progetto lungo e duraturo. L’attenzione rimane quindi rivolta ai giovani, ovvero quei calciatori che un giorno possono far parte della prima squadra. Per questo motivo, il Napoli avrebbe messo gli occhi su Dramane Sangare, difensore francese del Caen. Il giovane, nelle idee del club, andrebbe a rinforzare la Primavera. Non è escluso che però venga aggregato alla prima squadra.

Nato nel 2006 in Costa D’Avorio, ha il doppio passaporto francese e ivoriano. Lo scorso anno, è stato aggregato da sotto età con la formazione U19, collezionando 2 presenze. L’operazione, come riporta sempre Napoli Today, potrebbero concludersi a breve. Vedremo se arriverà da svincolato oppure sarà un’operazione che si concretizzerà durante il mercato di gennaio.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità